giovedì 9 giugno 2011

girasole per una maestra

Nell'ultimo anno ho lavorato con i bambini sia normodotati che con handicap e ho notato che se hai qualcosa che non va le reazioni possono essere molteplici: se ne possono fregare allegramente, si possono preoccupare e te lo chiedono, si possono preoccupare e tenersi lontano perché non sanno che fare, possono diventare aggressivi - dispettosi - intenibili tanto da farti vedere come in uno specchio come tu sei dentro e possono diventare degli assassini!
Avete capito bene! Possono decidere si associarsi e mettere su una banda di stampo a delinquere per farti morire dalle risate!
^_^ la scorsa settimana un terzetto di questi assassini si sono coalizzati e a tradimento mi son saltati addosso facendomi il solletico senza ritegno!
Poi quest'oggi la sorpresa: i bambini della classe, assieme ai genitori, han regalato ad ogni maestra una pianta... e per me ecco un bel girasole!

1 commento:

Antonella ha detto...

davvero bellissimo :)
bacio

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...