martedì 25 gennaio 2011

Contest: premi in palio!

Ed ecco i premi del Contest: "Euterpe con la macchina fotografica".
Fedele al filo conduttore che mi ha spinto a indirlo ho scelto dei premi che corrispondano ad alcune delle mie passioni.
Il fortunato e talentuoso vincitore potrà scegliere a suo piacimento uno o più tra queste chicche:
  1. "L'Ordalia di Tanis" di Barbara e Scott Siegel
  2. "Il Giuramento" di Michaele Williams
  3. Un segnalibro plastificato con mio disegno...rigorosamente handmade!
  4. Una collana in perline bianco-rosse fatta a mano dalla sottoscritta
  5. Un set di 5 candeline Candle-vela-Kerze



A voi la parola o l'immagine in questo caso! ^_^

Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...