venerdì 6 febbraio 2009

la 6° foto

Sul blog di Lillyt ho visto questo giochino... e l'ho trovato molto carino! ^_^

Bisogna andare dove sono salvate le foto nel computer, cercare la SESTA cartella e prendere la SESTA foto. Bisogna poi postare questa foto sul blog con una descrizione...

La mia sesta cartella è dedicata al carnevale di Rocca Grimalda del 2008... alla faccia della coincidenza... attualmente sto facendo un corso proprio lì e il mio gruppo sta preparando una ricerca di campo proprio sul carnevale! O_o

2 commenti:

Livia ha detto...

che coincidenza! quindi in quei giorni sarai a Ovada?

Valeria Miceli ha detto...

Già San Valentino e San Faustino di carnevale...sul campo a far ricerca...che bello!

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...