lunedì 23 febbraio 2009

Art-Journal Q01-Q07

Dall'inizio dell'anno sono stata coinvolta (tuuuutta colpa di Lillyt ^_^) in un progetto un po' particolare: un Art-Journal!
Prendendo lo spunto da una idea di Emily Falconbridge, il sito delle "4 civette sul comò" ha lanciato un progetto italiano: si tratta di rispondere ogni settimana ad una domanda prestabilita e "scrapparla"! Ora, io non sono una scrapper e decisamente non mi so muovere in quel mondo, ma, sotto l'incoraggiamento di Lillyt (sì, sempre lei!), ho provato a mettere almeno in "visivo" le mie risposte.
Di seguito le sette domande fin qui uscite...
provate anche voi a chiedervi...non è poi tanto facile!?

Domanda # 7: che cosa faresti se fossi sicura di non fallire?


Domanda # 6: se potessi fare tutto di nuovo, cambierei qualcosa?


Domanda # 5 - come mi sento oggi?


Domanda # 4: Quando guardo nei miei occhi, vedo...


Domanda # 3: tu credi alle fate?


Domanda # 2: i cambiamenti mi spaventano?


Domanda # 1: che cosa desidero porti quest'anno?

1 commento:

Livia ha detto...

brava brava... hai visto l'ottava domanda? è meno impegnativa ^_^

'ciotti
Livia

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...