domenica 16 novembre 2008

lutti in Australia

Questo è un post un po' fuori dal normale.
Chi di voi sta seguendo questo viaggio virtuale attraverso l'Australia si sarà accorto che parlo molto spesso dei miei cugini! In effetti è abbastanza generale: in Australia ho tre generazioni di parenti ed i gradi si perdono, ma sono tutti cugini. Io ho soggiornato ospite presso la casa di una mia cugina di secondo grado e di suo marito, ma si viveva in simbiosi con la di lei sorella (e consorte) e, naturalmente, tutti i figli con le rispettive famiglie! Negli ultimi 5 giorni purtroppo la vita che io avevo conosciuto nel mio viaggio di due anni fa è stata funestata da ben due lutti: per primo è deceduto l'anziano suocero di una delle mie due cugine di secondo grado e poi il marito di quella presso la quale avevo soggiornato.
Si potrebbe dire che "non è periodo"! Ma sarebbe riduttivo!
Personalmente preferisco ricordare Joe come in questa foto (scattata durante una delle nostre gite): attivo e in movimento...anche se la vita è in salita!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come ti capisco....anche nella mi famiglia purtroppo continuano a succedersi eventi funesti :(
è un annata schifosa :(

Anonimo ha detto...

perdona gli errori mi sono accort che è partito anche il tasto a...

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...