sabato 19 luglio 2008

Ascoltare musica, seduta e viaggiare.

In "linea" dal 25 Giugno al 19 Luglio:
  • "Bonny Portmore" Loreena McKennit
  • "Bring Me To Life" Evanescence
  • "Call Me When You're Sober" Evanescence
  • "Come il sole all'improvviso" Zucchero
  • "Dead Boy's Poem" Nightwish
  • "Gelido" Alex Britti
  • "Good Enough" Evanescence
  • "Harder to Breathe" Maroon5
  • "Killing Loneliness" HIM
  • "Love song" Sara Bareilles
  • "Morning Has Broken" Cat Stevens
  • "R-Evolve" 30 Seconds To Mars
  • "Rockstar" Nickelback
  • "Smokers Outside The Hospital Doors" Editors
  • "The Fantasy" 30 Seconds To Mars

Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...