mercoledì 6 febbraio 2008

Un po' di musica...

Passando il tempo, cambio anche la musica che ascolto in quel dato periodo e così la colonna a sinistra del blog si evolve! Non mi andava però di perdere la lista e così ho pensato di riportarla qui: una specie di archivio musicale. Spero vi piaccia! ^_^

In linea dall'inizio fino a oggi:

  • "Back To Life" Giovanni Allevi
  • "Behind Blue Eyes" Limp Bizkit (The Who cover)
  • "Broken" Seether feat. Amy Lee
  • "Come Sei Veramente" Giovanni Allevi
  • "I Must Not Chase The Boys" Play
  • "Iris" Goo Goo Dolls
  • "Lady In The Water" James Newton-Howard
  • "Montserrat" Orquestra Del Plata
  • "Mushaboom" Feist
  • "Our Truth" Lacuna Coil
  • "Rule the World" Take That
  • "So Close" Jon Mclaughlin
  • "Somebody Help Me" Full Blown Rose
  • "We Used To Be Friends" The Dandy Warholes
  • "Wind of Change" Erwann Kermorvant

Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...