venerdì 4 gennaio 2008

In seconda battuta...

Eccomi di nuovo! Le foto che vedrete non seguono un senso “logico” nel senso stretto del termine, ma quello della vita (che di logico ha ben poco!): scattate per motivi diametralmente opposti l’una dalle altre, non sono state ritoccate al PC (a meno che non sia specificato). Soggetti principali di questo album sono Flora e Fauna…evitando gli esseri umani: già perché tra privacy, gente che scappa quando ho una macchina fotografica in mano, mani perennemente sollevate su visi sfuggenti e TIMIDEZZA cronica (prima fra tutti IO)…non sono esattamente i soggetti migliori!

La datazione delle immagini inizia dal 2004: non che prima non facessi fotografie, ma da quell’anno ho avuto accesso alla mia (ormai vecchia, mastodontica e pesantissima) Canon digitale e le foto sono già sul PC.

Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...